FROLLINI E CROSTATINE FANTASIA CHE FOLLIA!!!

.....in chiave Heavy Metal

La mia cara amica, molto golosa di tutto quello che contiene cioccolata e nutella mi ha “ordinato” una partita di crostatine alla nutella, 


quindi questa mattina, quando mi sono svegliata, la prima cosa che ho fatto è stato accendere il computer, mettere come sottofondo musicale un concerto dei Therion, un gruppo che adoro, e iniziare a preparare le mie crostatine alla nutella!! Così io innesco la mia carica quotidiana, con la musica sempre a sottofondo di ogni preparazione!!
Con la pasta frolla avanzata ho fatto dei frollini simpatici al cioccolato che sono sempre apprezzati in casa mia…e non solo….


Non vi sto a ripetere la ricetta della frolla che trovate in diversi miei post precedenti, vi mando qualche foto artigianale giusto per trasmettervi il sapore e il profumo della frolla al cioccolato appena sfornata….dovrò anche verificare se sono venuti bene, magari con un bel caffè macchiato come lo preparo io, con tanta schiumina morbida….non vedo l’ora di fare “pausa caffè”!!!


Super buona giornata!!
Aloha Mahalo
Ary



Nessun commento:

Posta un commento