SCOPO DEL BLOG

Questo blog nasce per condividere le tematiche relative ai temi per i quali nutriamo una grande passione e interesse e sui quali ci stiamo professionalizzando.

Shiatsu & Food Experience esprime appieno gli argomenti che verranno trattati e che pensiamo possano essere intimamente collegati in quanto rappresentano due sfere tanto psichiche emozionali quanto fisiche ; con lo SHIATSU hai un riequilibrio funzionale fisico e non di meno emotivo, con il FOOD esprimi creatività e soddisfazione per te e per quelli che gusteranno le tue preparazioni oltre che mettere in festa le tue papille gustative.

Entrabi necessitano, per la buona riuscita del risultato, di tanta passione ed energia positiva….e questo direi che non ci manca!!!

Portate anche voi le vostre food experiences o chiedete suggerimenti e consigli per i vostri eventi privati tipo cene con amici, aperitivi, buffet.

Raccontate le vostre esperienze legate a trattamenti riequilibranti, shiatsu chiedete un consiglio o esponete una tematica sulla quale possiamo aiutarvi.